Avv. Luca Martuccelli
Laurea presso l'Università degli Studi di Firenze con tesi in diritto commerciale e Master in Banking and Finance Litigation. Mediatore civile e commerciale con abilitazione conseguita presso il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli Studi di Firenze e socio fondatore U.N.A.M. (Associazione Nazionale Avvocati per la Mediazione).
Svolge la professione forense in ambito civilistico prevalentemente nelle aree del diritto commerciale, bancario, del mercato finanziario, societario e fallimentare.
Ha una considerevole esperienza in tema di mediazione bancaria con particolare riguardo ai contratti bancari ed ai prodotti finanziari e di investimento.
Dott. Stefano Cordoni
Presta la propria attività di Dottore Commercialista in materia fiscale, aziendale e societaria e di Revisore Legale dei Conti. Dopo la laurea in Economia e Commercio conseguita nel 1995 presso l’Università degli Studi di Pisa ha iniziato a svolgere la propria attività in Lucca, dove opera attualmente. Ha contribuito in qualità di fondatore alla costituzione dell’Associazione Conciliatori Lucca.
Dott. Giovanni Matteucci
Nato a Roma nel 1949. Lauree in Giurisprudenza ed Economia & Commercio, la Sapienza Roma; Diploma in Economics, University of York-UK; Master Procedure stragiudiziali di soluzione delle controversie. Università Siena. Esperto del settore bancario, specializzato in gestione rischio di dubbio realizzo e nell’utilizzo della mediazione per prevenire il conflitto in situazione di crisi finanziaria aziendale. Pubblicazioni sui siti di Altalex e Mondoadr, video didattici sulla mediazione su youtube adrmaremma
Dott. Pierpaolo Vannucci
E’ socio dello studio Vannucci & Associati. Esperto in materia fiscale, societaria e procedure concorsuali. Si occupa di contrattualistica, finanziamenti e gestione finanziaria dell’impresa, di family business e passaggi generazionali. Dal 1998 si occupa di mediazione. E’socio fondatore e presidente dell’Associazione Conciliatori Lucca ed è specializzato in tema bancario finanziario. E’ pubblicista in materia di conciliazione, e relatore e docente a convegni e corsi sul tema.